Tag

, ,

Per curare un blog ci vogliono tante idee e una buona organizzazione del proprio tempo.
Qualche idea talvolta balena nei miei pensieri ma non sempre ho l’opportunità di scriverla.
Eppure ho sempre con me un taccuino, una penna o una matita. Perfino un blocco notes virtuale sul telefono ma sono le distrazioni che mi fregano. Vivo perennemente distratta da cose che non contano molto e regalo il mio tempo a persone che di me non meritano nemmeno un minuto di esistenza.

Dovessi stilare una lista di ciò che vorrei fare (ora) scriverei:

  1. Andare in montagna (peccato per la mia recentissima infiammazione al ginocchio)
  2. Fare foto alla fashion week a Torino prossimamente (peccato che me ne dimenticherò perchè sarò presa altri mille pensieri inutili)
  3. Finire tutti i libri che ho in ‘sala d’attesa’ compreso quello in lettura. (LOL la sera dopo due pagine mi addormento e durante il giorno sono in mezzo ai trogloditi*)
  4. Comperare dei pattini e… Pattinare (vedi punto 1)
  5. Viaggiare (grazie, che vuol dire? Ricorda che hai le ferie comandate e soldi contati)
  6. Corso di cucina (arriva… arriva.)
  7. Vedere tanti film e recensirli (mi addormento dopo 10 minuti ogni volta e quando provo a recensirne uno sembro alle prese col mio primo tema a scuola)
  8. I punti precendenti mi hanno scoraggiata e le parentesi pure.

Insomma tante idee e poco di concretizzato.

Per deformazione professionale dovrei reagire a tutto questo con un bel Gantt (per i fortunati che non hanno a che fare con questo genere di attività qui il link a santa wikipedia che spiega di cosa sto parlando) ma in realtà penso solo a molte ‘cose’ che generano altre molte altre ‘cose’ a cui pensare. È come un frattale anzi, lo è.

[!!!!!!!!!!]

Ed ecco l’ottavo punto: fare una foto che possa sostenere il titolo ‘la mia vita in frattale… (già, che bell’idea!)

Questo per dimostarare che il lupo può davvero perdere il pelo ma non il vizio.

🙂

*troglodita: termine che rappresenta tutto ciò che non voglio essere.